CONTATTI

Leggendo uno o più dei miei articoli ti sei accorto che potresti aver bisogno di una CONSULENZA LOGOPEDICA?

Vorresti chiarire alcuni dubbi che hai riguardo le abilità comunicative del tuo bambino?

contattami attraverso il modulo qui sotto
PER UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Puoi raccontarmi i tuoi dubbi, ciò che stai notando nella comunicazione o nell’apprendimento del tuo bambino e che ti preoccupa, le difficoltà che sta incontrando nello sviluppo del linguaggio o delle abilità scolastiche.

La CONSULENZA è un servizio indiretto, rivolto a te in qualità di genitore: non costituisce né sostituisce in alcun modo una Valutazione Logopedica del bambino. 

Ma ti permetterà di capire se i segnali che hai osservato e che ti preoccupano siano tali da richiedere una valutazione approfondita, oppure siano soltanto degli aspetti da monitorare (se vuoi anche insieme) nel tempo.

La consulenza gratuita può essere richiesta una sola volta via e-mail, attraverso il modulo sottostante.

Successivamente, però, se ne avrai ancora bisogno o se avremo individuato la possibilità di effettuare specifici interventi di potenziamento a distanza (come nel caso del potenziamento delle abilità di lettura, o del parent-training per la stimolazione precoce del linguaggio)

potrai usufruire del servizio di consulenza online.

CONSULENZA ONLINE

Questo tipo di consulenza rappresenta un vero e proprio colloquio e viene effettuata via Skype o tramite telefono, previo appuntamento concordato via e-mail o telefonicamente.

Le sessioni di consulenza online hanno un costo di 60,00 €/ciascuna ed una durata massima di 1 ora. Il pagamento può avvenire tramite bonifico (questo richiederà i tempi tecnici per essere ricevuto e quindi approvato), Paypal o ricarica PostePay, nei giorni precedenti all’appuntamento previsto, pena la cancellazione dell’appuntamento stesso. La fattura (deducibile come spesa sanitaria) ti sarà inviata via e-mail.

PER UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA SCRIVIMI ORA!

Ricorda di specificare la data di nascita del tuo bambino oppure la sua età completa di anni e mesi, soprattutto se molto piccolo!

Per una maggiore tutela della privacy, ti invito a non inviarmi foto o video del tuo bambino in questa prima fase; concorderemo insieme, in seguito, se e come effettuare una supervisione di questo tipo.