venerdì, 6 Agosto, 2021
Home CONTATTI

CONTATTI

Il tuo bambino non parla ancora, oppure parla poco o “male”, e ti chiedi se ci sia bisogno di una visita con lo specialista?

Vorresti sapere cosa puoi fare a casa, quotidianamente, per aiutarlo a migliorare nel linguaggio?

CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA LOGOPEDICA ONLINE

Puoi raccontarmi i tuoi dubbi, ciò che ti preoccupa nella comunicazione e nel linguaggio del tuo bambino, le difficoltà che incontra nell’imparare a parlare, a giocare, a comunicare.

A differenza dei consigli generici che posso dare sul blog o nei social, la Consulenza Logopedica è invece individualizzata e personalizzata, sulla base delle caratteristiche del tuo bambino.

E’ un servizio indiretto che si rivolge a te, in qualità di genitore, per darti gli strumenti per comprendere meglio le sue difficoltà e come aiutarlo.

Non costituisce né sostituisce una valutazione diretta del bambino, ma ti permette di capire:

  • se i segnali che ti preoccupano siano tali da richiedere una valutazione approfondita oppure siano soltanto degli aspetti da monitorare (se vuoi anche insieme) nel tempo
  • a che livello si trova il linguaggio del tuo piccolino e quali sono gli obiettivi linguistici che in questo momento deve raggiungere
  • come aiutarlo quotidianamente: quali strategie mettere in atto, in quali momenti della giornata è meglio farlo, attraverso quali giochi,…
  • cosa monitorare nel tempo

 

La consulenza online si svolge attraverso un colloquio della durata di 60 minuti tramite chiamata o videochiamata Skype, previo appuntamento.
Ha un costo base di 60,00 € che potrai pagare tramite Bonifico (questo richiederà i tempi tecnici per essere ricevuto e quindi approvato), Paypal o PostePay.

Scrivimi nel modulo sottostante per concordare giorno e orario dell’appuntamento

Nei giorni precedenti avrai i tempi necessari per provvedere al pagamento che hai scelto e riceverai la ricevuta via e-mail.
Ricorda che è importante che il pagamento pervenga entro le 24 h precedenti l’appuntamento, pena la cancellazione dello stesso, e che se non sarai presente al momento della consulenza, la cifra si intenderà trattenuta.

PER RICHIEDERE LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA ONLINE SCRIVIMI ORA!

Ricorda di specificare la data di nascita del tuo bambino o la sua età completa di anni e mesi, soprattutto se molto piccolo!

Se il motivo per cui richiedi la consulenza è un ritardo nel linguaggio (il tuo bimbo non parla, dice solo poche parole, hai dubbi sulla comprensione verbale…) puoi richiedere anche una CONSULENZA APPROFONDITA, nella quale prevederemo anche la compilazione di questionari specifici e di un report finale sugli obiettivi.

Per una maggiore tutela del tuo bimbo, in questa fase non inviarmi foto o video; ti spiegherò successivamente come effettuare una supervisione di questo tipo, nel rispetto della tutela della privacy del tuo piccolino.